Seguici su

News NBA

Il Triumvirato più dominante di sempre

Secondo Ramona Shelburne e Brian Windhorst di ESPN.com, i Lakers sperano di poter entrare in corsa per aggiudicarsi  Carmelo Anthony e LeBron James nella free agency della prossima offseason.

Sia Anthony che James hanno la possibilità di rescindere i loro contratti dopo la stagione 2013-14, per diventare free-agent. Non si sa se uno o entrambi i giocatori stanno pensando di farlo, ma non c’è dubbio che sarebbero i due grandi pezzi da 90 della free agency 2014. I Lakers stanno già lavorando al loro salary cap, sfoltendolo più che mai. Utilizzando l’amnesty clause su WorldPeace e l’utlimo anno di contratto di Steve Nash, il tetto salariale dei Lakers nel 2014 si ridurrà nettamente.

Come tutti sanno Kobe Bryant quest’anno percepirà 30,5 milioni dollari; la domanda che tutti si pongono è riuscirà L.A a convincere il #24 a ridursi nettamente l’ingaggio per far spazio salariale e permettere ai due talenti di approdare a Los Angeles, visto che non tanti giorni fa il Black Mamba ha dichiarato:

“Sono come un uomo d’affari, l’obiettivo è sempre quello di non rincevere un taglio allo stipendio”.

Arash Markazi di ESPN Los Angeles ritiene che Bryant sarebbe una figura chiave per ottenere LeBron, Carmelo o entrambi. I tre hanno sempre amato giocare insieme durante le Olimpiadi.

Se tutto ciò che stiamo dicendo dovesse realizzarsi, probabilmente si potrebbe creare il più dominante triumvirato della storia NBA.

Ovviamente c’è ancora una stagione da giocare, ma è divertente pensare a quello che potrebbe potenzialmente accadere durante la offseason del 2014.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA