Seguici su

News NBA

Europei 2013: Belinelli sempre più vicino

Dopo l’arrivo a Napoli l’ NBA 3X Summer Tour, Marco Belinelli ha risposto tranquillamente alle domande che gli sono state poste nella conferenzastampa di presentazione all’evento, toccando numerosi temi tra cui anche il giallo della sua presenza ai prossimi europei.

Questo argomento ha tenuto sulle spine numerosi tifosi ed ha alimentato le critiche verso il giocatore italiano che ha appena firmato un contratto con i San Antonio Spurs dopo l’ottima stagione disputata a Chicago.

Il giocatore bolognese ha dichiarato di aver incontrato in questi giorni coach Pianigiani, rendendo così quasi ufficiale il suo ritorno in nazionale per l’evento ormai alle porte.

“Ho parlato ieri con lui della mia volontà di essere presente, ma aspetto l’ok dei San Antonio Spurs”

La sua nuova avventura in Texas non dovrebbe intaccare un ritorno che ormai era chiamato a gran voce dai fan dopo l’infortunio di Gallinari. Nonostante l’assenza della stella dei Nuggets, però, Belinelli sarà in buona compagnia, visto che Datome e Bargnani (rispettivamente ai Pistons e ai Knicks) hanno già dato il consenso a partecipare alla trasferta slovena che inizierà il prossimo 4 settembre.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA