Seguici su

Oklahoma City Thunder

Un Anello per KD?

Kevin Durant sta per mettere al dito il primo anello… ma no, non stiamo parlando di titolo NBA. Mentre si prepara a dare l’assalto al Larry O’Brien Throphy nella prossima stagione, KD convolerà a nozze con Monica Wright, giocatrice delle Minnesota Lynx.

La notizia di fidanzamento è apparsa per la prima volta Domenica sui siti di gossip Media Takeout e Hollywood Life. La conferma è arrivata prima dal giornalista del The Oklahoman Darnell Mayberry e successivamente dalla stessa Monica Wright, dopo che la stessa aveva realizzato il season-high di 17 punti partendo dalla panchina nella vittoria delle sue Lynx contro Phoenix.

I primi rumors di una relazione tra i due cestisti risalgono allo scorso Maggio quando Durant, fresco di eliminazione ai playoff, è volato in Minnesota per sedersi in prima fila a una gara delle Lynx. Secondo Mayberry la stella degli OKC Thunder ha fatto un viaggio simile a Los Angeles la scorsa settimana, per assistere alla gara tra Lynx e Sparks. Alle domande dei giornalisti se avesse interessi personali nell’assistere a una partita della WNBA, Durant ha risposto:

Mi piace il basket femminile. Sono venuto per vedere tutte le giocatrici.

Il nome di Monica Wright suona sicuramente meno popolare rispetto a quello di Kevin Durant, ma la ragazza è stata Gatorade Player of the Year al liceo, ricevendo numerose offerte di prestigiosi college prima di scegliere di frequentare University of Virginia per essere vicina a casa. Nel suo ultimo anno al college la Wright ha ricevuto i premi di ACC Player of the Year, ACC Defensive Player of the Year e National Defensive Player of the Year; tutto ciò le è valso la seconda chiamata assoluta al Draft 2010. Con le Lynx parte dalla panchina ma gioca un ruolo importante per coach Cheryl Reeve, contribuendo con 9,7 punti, 2,5 assist e 1,1 rubate a partita in 23,8 minuti di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder