Seguici su

News NBA

Team USA, possibile ritorno di Coach K.

 

Dopo il  back to back olimpico chiuso la scorsa estate ai giochi di Londra,  coach Mike Krzyzewski dichiarò che il suo compito alla guida di Team USA era finito. Incarico che non avrebbe visto riconferma nemmeno in preparazione ai giochi di Rio 2016. Ma il capo allenatore di Duke sembra già tornato sui suoi passi e insieme al presidente di USA Basketball Jerry Colangelo, sta considerando un ritorno sulla panchina di Team USA.

C’è una possibilità, è vero”  ha detto coach K dopo aver sincerato i giornalisti che non è la decisione definitiva. Tuttavia la sua apertura all’incarico è un cambiamento significativo. Per  otto mesi, Krzyzewski è rimasto con il semaforo rosso davanti alle richieste di rinnovo dell’incarico. La novità è arrivata questo sabato, quando lui e Colangelo hanno discusso del possibile ritorno.

“Penso che siamo molto vicini ad un accordo. Questo, è tutto ciò che so per certo.” Ha spiegato Colangelo che infine aggiunge: “Dateci un’altra settimana e la faccenda sarà risolta.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA