Seguici su

Sacramento Kings

Seattle o Sacramento? Questo è il dilemma

E’ di queste ore la notizia che Chris Hansen ha annunciato di aver rivisto a rialzo la valutazione della franchigia di Sacramento per portarla a Seattle, si parla di una cifra intorno ai 625 milioni di dollari, 75 in più rispetto all’ultima offerta. Sembra che i Maloofs, attuali proprietari dei Kings non vorrebbero vendere a gruppi che tentino di far rimanere la franchigia a Sacramento.

La guerra sembra ancora aperta, l’annuncio di Hansen arriva quando mancano pochissimi giorni alla riunione del consiglio Direttivo NBA a Dallas che voterà definitivamente sull’approvazione della cessione dei Kings al gruppo di Hansen e Steve Ballmer. In caso di bocciatura della trattativa da parte del direttivo i Maloof dovranno vendere la squadra al gruppo di Sacramento guidato da Vivek Renadive, il quale ha promesso di lasciare i Kings a Sacramento costruendo una nuova arena.

Le fonti più credibili rimangono comunque convinte che il direttivo voterà a favore di un progetto che faccia rimanere i Kings in California. A giorni, come già detto, sapremo finalmente dove andranno a finire questi ragazzi.

DANIELE DI TONNO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings