Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kendick Perkins sarà protagonista nella serie contro Memphis

Si è appena conclusa (venerdì notte) la serie del primo turno tra gli Oklahoma City Thunder e gli Houston Rockets, ovviamente ad uscirne vincitori sono stati i primi, seppur con qualche difficoltà molto più evidente di quanto non dica il 4-2 finale. Ora, nel secondo turno, la squadra di coach Brooks dovrà affrontare i favoriti (secondo quote SNAI) Memphis Grizzlies, capaci di sbarazzarsi dei Los Angeles Clippers in 6 partite dove l’arma della difesa forte ha funzionato in modo efficace ed efficiente. In gara 7 del primo turno dei Thunder, Kendrick Perkins ha passato il secondo tempo in panchina in conseguenza dello stile di gioco attuato dai Rockets, troppo veloce e non adatto al centro ex Celtics. Le cose saranno estremamente diverse a partire dalle 19 italiane di stasera, quando Kendrick avrà a che fare con la coppia di lunghi migliore della lega: Marc Gasol e Zach Randolph.

“Il primo turno è stato molto difficile per Perkins” ha confidato coach Brooks. “Ma lui è stato molto bravo ed ha continuato ad incitare i suoi compagni anche dalla panchina. Ora contro Memphis giocherà tutti i minuti che si merita”

Appuntamento quindi alle ore 19, noi seguiremo la partita per voi commentando ed aggiornandovi tramite il nostro account twitter (https://twitter.com/NbaReligion)

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder