Seguici su

Cleveland Cavaliers

Byron Scott esonerato dai Cleveland Cavaliers

Girava oramai da tempo la voce di un possibile licenziamento per Byron Scott, coach dei Cleveland Cavaliers da tre stagioni, ovvero da quando LBJ ha lasciato la città denominata “mistake on the lake”. In tutto questo tempo passato coi Cavaliers, Scott ha fatto registrare il record di 66 vittorie e 166 sconfitte, tenendo conto che la squadra ha dovuto ripartire da zero.

“Voglio ringraziare lo staff, tutta la squadra, Chris Grant e anche Dan Gilbert  per avermi concesso l’oppurtunità di poter allenare qui in queste ultime tre stagioni” ha commentato Scott. “Ho vissuto una bella esperienza qui a Cleveland insieme alla mia famiglia. Ringrazio anche i tifosi per il calore e la fiducia che hanno sempre riposto nei miei confronti.”

Anche il Gm di Cleveland, lo stesso Chris Grant, ha commentato la notizia:

“Ho un tremendo rispetto per la professionalità di Byron e riservo una grande ammirazione personale per lui. Allo stesso tempo ci troviamo in una posizione critica se guardiamo alla crescita della nostra squadra, il nostro obiettivo è di capitalizzare ogni opportunità utile alla crescita e sviluppo della nostra squadra ed ultimamente in campo non c’è stato niente di tutto questo. Io credo che avevamo bisogno di effettuare questo cambiamento per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. So di parlare a nome dei Cavs e di tutta la comunità di Cleveland nel ringraziare Byron per questi tre anni di duro lavoro e per i contributi che ha apportato sia dentro che fuori dal parquet. Auguriamo a Byron ed a sua moglie Anita, tutto il meglio.”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers