Seguici su

News NBA

Kobe Bryant e Carmelo Anthony eletti “Players Of The Week”

Sono Kobe Bryant (Los Angeles Lakers) e Carmelo “Melo” Anthony (New York Knicks)  i giocatori della settimana nominati per quanto riguarda rispettivamente la Western ed Eastern Conference.

Kobe Bryant ha passato una settimana molto positiva per quanto riguarda i risultati sul campo con il proprio team, ma molto sfortunata per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, ci riferiamo infatti all’infortunio occorso durante la partita di venerdi notte scorsa, dove il “mamba” ha subito la rottura del tendine d’achille che lo terrà fuori per almeno 6-8 mesi. I Lakers hanno vinto tutte e 4 le partite della settimana, molto importanti per quanto riguarda la qualificazione dei gialloviola per la post-season, dove Bryant ha viaggiato a 37 punti, 6.3 rimbalzi, 5 assist, 2.7 rubate per partita.

Carmelo Anthony ha vissuto un ottimo periodo con i New York Knicks, i quali si sono aggiudicati la seconda posizione della Eastern Conference e il diritto di sfidare i Boston Celtics al primo turno dei playoff. Melo ha contribuito al record settimanale (3-1) della sua squadra, mettendo a referto 32 punti e 11.5 rimbalzi di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA