Seguici su

News NBA

Bryant in campo stasera contro Indiana?

Ci eravamo lasciati con le polemiche sulla distorsione alla caviglia del Mamba rimediata dopo uno scontro con Dahntay Jones nella partita di pochi giorni fa contro gli Hawks. Il 24 giallo-viola aveva attaccato duramente arbitri e lo stesso Jones dichiarando quanto segue dopo la partita: “Era fallo, gli arbitri dovrebbero prima di tutto proteggere chi sta tirando. Jones ha fatto una giocata veramente pericolosa: un difensore può provare a contestare il tiro, ma non andare sotto a chi sta tirando in quel modo. E’ pericoloso. Non posso credere che dovrò aspettare un anno per vendicarmi”. Poi ha proseguito l’attacco a Jones su twitter: “Sa benissimo quello che ha fatto. Chiunque abbia mezzo cervello può capire quanto sia pericoloso”. I Lakers avevano addirittura comunicato che l’assenza di Kobe poteva essere a tempo indeterminato, facendo crollare le speranze playoffs dei tifosi.

Ma oggi la luce. Un miracolo forse? Non ci è dato saperlo. Quel che sappiamo è che la superstar dei Los Angeles Lakers ha preso parte alla rifinitura che i ragazzi di coach D’Antoni stanno svolgendo in queste ore in vista della partita di stasera, e che proprio D’Antoni ha dichiarato: “Decideremo solo all’ultimo momento se schierarlo o no. Kobe migliora col passare delle ore, vedremo. Sarà pronto quando sarà pronto”

Rimanendo coi piedi per terra,  Jodie Meeks potrà prendere il posto di Kobe se il miracolo non dovesse avvenire.
Non ci resta che aspettare la mezzanotte (ora italiana), e guardare con attenzione se la maglia numero 24 sarà in campo…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA