Seguici su

News NBA

Antawn Jamison approva il ritorno di MJ. sempre da doppia cifra

Domenica prossima, in occasione dell’All Star Game, His Airness compirà 50 anni, e noi di Nba Religion avevamo già accennato di un suo probabile ritorno in campo per festeggiare il suo metà secolo di storia. In questi giorni, qualche giornalista ha chiesto ad Antawn Jamison cosa ne pensasse della prestazione che potrebbe avere Jordan in un’occasione del genere.

“Non ho alcun dubbio che, se messo nella giusta situazione, ovvero con a fianco Lebron o Kobe, potrebbe segnare benissimo 10 o 11 punti giocando per un quarto d’ora, venti minuti. Ovviamente tralasciando condizioni di forma o eventuali infortuni che potrebbero capitare”

Quando Jordan chiuse la carriera a 40 anni giocando per i Wizards, realizzò una stagione (2002-2003) da 20.0 punti di media a partita in 37 minuti di gioco per partita. Ciò che ci si chiede è se Jordan, per la partita che potrebbe rivelarsi l’evento dell’anno, sarebbe disposto ad accettare un ruolo da non-protagonista, siccome non è mai sceso sotto i sopracitati 37 minuti a partita (minimo in carriera).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA