Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kevin Martin: “Okc è casa mia, spero di rimanere qui anche l’anno prossimo”

Quindici punti uscendo dalla panchina e media oltre il 40% nei tiri da tre: questo e’ tutto quello che Scott Brooks aveva chiesto a Kevin Martin, ed è esattamente quello che ha ottenuto.

La stagione per i Thunder sta proseguendo alla grande, con il primo posto nella Western Conference e un gioco offensivo stratosferico. Tutto questo ha convinto Kevin Martin a pensare di restare nell’Oklahoma anche per la prossima stagione, cercando di convincere la dirigenza a rinnovare il suo contratto. Martin al momento guadagna 12,4 mln all’anno, terzo stipendio della squadra, e sembra essersi calato alla perfezione anche nel ruolo di terza opzione offensiva della squadra.

“Sta andando tutto bene quest’anno, mi sto divertendo e credo di aver trovato la mia dimensione, non mi sono mai sentito un uomo franchigia. Di solito non sono così diretto, ma adesso posso dire che credo di aver trovato la mia casa nella NBA. Spero che in estate il mio contratto sia rinnovato”.

Queste invece le parole di Sam Presti:

“Ci occuperemo del contratto di Kevin a tempo debito. Ciò che posso dire adesso e’ che siamo tutti molto felici di averlo in squadra”.

 

Leonardo Flori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder