Seguici su

Oklahoma City Thunder

Oklahoma Thunder: Kevin Martin, possibile Free-Agent a fine stagione?

Kevin Martin, neo-arrivo in casa Okc (derivante dallo scambio che ha portato Harden a Houston) non ha ancora voluto discutere di un rinnovo contrattuale per i Thunder.  Durante questo inizio di stagione regolare Martin ha contribuito al record positivo della franchigia capitanata da KD e compagni con statistiche buonissime (15,6 punti di media) facendo quasi dimenticare “il barba”:

“Non stiamo parlando di nessun rinnovo perora, stiamo solamente vivendo il momento” ha confidato KM prima della partita dei suoi Okc a Brooklyn. “Questo è tutto quello che c’è da dire riguardante la mia situazione. Mi hanno ingaggiato per essere utile ai miei compagni di squadra e fino ad ora tutto è andato per il vesto giusto quindi è giusto continuare su questa strada senza pensare ad altro.”

Nonostante la possibilità di essere un Free-Agent alla fine della prossima stagione, Kevin ha voluto mettere in chiaro la possibilità di rifirma con gli stessi Thunder:

“Mi piace molto essere ad Oklahoma. Ma anche sono consapevole di avere una opportunità interessante questa estate, cioè quella di essere un Free Agent. Non ho mai provato questa esperienza e penso che sarò una delle migliori guardie sul mercato, quindi spero di poter fare molto bene qui per cercare di aumentare il mio valore. Ora però devo solo concentrarmi sulla mia squadra perchè ho una grande opportunità di dimostrare il mio valore, sto solo vivendo alla giornata.”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder