Seguici su

News NBA

Carmelo Anthony e Kevin Durant nominati “Players of the week”

Carmelo Anthony (New York Knicks) e Kevin Durant (Oklahoma City Thunder) sono stati nominati “giocatori della settimana” (da lunedi 26 novembre a domenica 2 novembre) rispettivamente per quanto riguarda la Eastern e Western Conference.

Anthony ha contribuito nel portare i Knicks sul 3-1 settimanale, facendo registrare numeri importanti: 29.5 punti, 8 rimbalzi e 1.3 stoppate per partita. L’ala piccola di NY è andata oltre i 30 punti in 2 gare su 4. Da sottolineare la migliore prestazione settimanale del giocatore durante la partita casalinga vinta vs Phoenix Suns, dove Melo ha messo a referto 34 punti, 6 rimbalzi, 2 assists e 2 stoppate.

Kevin Durant ha invece guidato i suoi Thunder ad un ottimo 4-0 settimanale, con una media di 25 punti, 6.3 rimbalzi e 2.5 stoppate a partita. Ha tirato con oltre il 60% dal campo (34 su 56 ) e con il 46,2% dall’arco (6-13), aggiungendo il 90% ai liberi (26/29). Durante questa settimana il giocatore di Oklahoma ha fatto registrare il suo season-high da 37 punti nella partita vinta contro gli Houston Rockets del suo ex-compagno James Harden.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA