Seguici su

Sacramento Kings

Jimmer Fredette non vuole essere scambiato: “Voglio continuare ad aiutare i Sacramento Kings”

Jimmer Fredette è una delle tante PG di Sacramento, ed in questa stagione (con l’arrivo di Aaron Brooks) è persino scivolato in terza posizione nelle preferenze del coach dei Kings. JF, decima scelta nel draft 2011 (selezionato dai Milwaukee Bucks), non ha però intenzione di richiedere una trade:

“No, non sono assolutamente interessato a questo, non ho parlato con Geoff Petrie (Gm dei Kings) riguardo a qualcosa di simile”

I tifosi dei Sac non sembrano però essere d’accordo con la scelta del loro giocatore, e da twitter arriva la loro voce, infatti è in corso una campagna contro Jimmer, chiamata #freejimmer.

“Non posso controllare nulla di queste cose. Sono qui a giocare al meglio delle mie capacità e le altre persone possono pensare quello che vogliono, non devo farlo io.Il mio compito è quello di essere qui, di essere d’aiuto e di giocare al meglio che posso.”

Dal conto suo, il gm dei Kings non vuole privarsi di questo giocatore che potrebbe essere comunque una arma importante partendo dalla panchina:

“Tutti possono avere la loro opportunità. Ha una grande capacità di capire il gioco, l’unico suo problema è che non ha ancora tirato come solo lui sa fare. Ma di questo non c’è da preoccuparsi considerando le sue capacità e la sua qualità di colpire dall’arco, bisogna solo avere un po’ di pazienza e di tempo.”

 

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings