Seguici su

Primo Piano

Dwight Howard e Chris Paul sono stati vicini a giocare per i Dallas Mavericks

Dwight Howard e Chris Paul, le due superstars rispettivamente dei loro ruoli, hanno sempre avuto il desiderio di ritrovarsi un giorno a giocare per la stessa squadra, e ci stavano anche riuscendo in passato, destinazione Dallas Mavericks.

“Abbiamo provato a giocare insieme, ma le cose non sono andate come volevamo. Ho provato a portarlo a New Orleans” ha confidato CP3.

Howard dal canto suo non voleva trasferirsi a New Orleans, ma avrebbe preferito che fosse Chris Paul a seguirlo ad Orlando. Ad ogni modo successivamente i 2 giocatori avevano deciso di fare un passo ognuno, trovandosi d’accordo a trasferirsi insieme in Texas, ai Mavericks. L’accordo però non è mai stato completato in quanto i Mavs non avevano abbastanza giocatori per soddisfare le esigenze di NOLA e dei Magic, facendo tramontare i sogni dei 2 giocatori. Oggi, Paul e Howard si trovano nella stessa città come avevano sempre desiderato (Los Angeles) ma in due franchigie differenti, ma da quando sono arrivati nella città degli angeli non si sono ancora visti per parlare di quello che poteva succedere in passato e non è mai successo:

“Sono sicuro che Chris durante questo ultimo anno è stato tanto impegnato con la sua famiglia dopo il passaggio a Los Angeles.Anche io nell’ultimo periodo sono stato occupato. Abbiamo tempo per parlare, staremo in questa città per un po’ ” conclude il nuovo centro dei Lakers.

Ora come ora sia D12 che CP3 avranno propabilità pari ad un 0,01% di ritrovarsi in un futuro nella stessa franchigia (anche se Dallas e Hawks avranno abbastanza spazio salariale per averli entrambi la prossima estate) in quanto le intenzioni dei due sembrano proprio di mettere radici a Los Angeles.

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano