Seguici su

Primo Piano

DJ Mbenga arrestato per ubriachezza molesta

D.J.Mbenga è stato arrestato a Dallas nella giornata di Lunedi sera, come riportato dal Dallas Morning News, per ubriachezza molesta nei confronti di due agenti della polizia. Come riferito dalla testata giornalistica Texana, Mbenga stava lasciando il ristorante verso le 4am, nello stesso momento in cui stavano entrato due poliziotti.

Il centro alto 213cm si è permesso di appoggiare il palmo della propria mano sul petto di uno dei due poliziotti riferendogli: “Spostati di mezzo”. L’ufficiale di polizia si è fermato, rispondendogli: “Non toccare un ufficiale di polizia in questo modo, per non parlare poi della affermazione con la quale hai accompagnato il tutto”. Mbenga non si è tirato indietro ed ha continuato: “Vuoi entrare? Io faccio quello che voglio, quindi spostati di mezzo!” 

Dal rapporto dei 2 ufficiali di polizia si è poi evidenziato che il giocatore 31 enne era palesemente ubriaco, il suo alito “puzzava” di alcohol ed ha fallito 3 test di sobrietà, che lo ha portato a farsi un viaggio alla stazione di polizia.

Ci sono state molte voci di squadre NBA interessate a lui, ma questa storia potrebbe allontanare chi, timidamente, aveva provato ad aggiungere il centro ex Lakers al proprio roster.

Michele Ipprio
@mikeaip

 

 

Il rapporto ha detto che non ci volle molto prima che gli ufficiali realizzato il 31-year-old Mbenga in stato di ebbrezza. Che ha portato a un viaggio divertente alla stazione di polizia.

Ci sono state voci di squadre (compresi i Raptors) interessati a lui, almeno come possibilità, in caso di infortunio di un giocatore nel roster. Questo arresto non aiuta quella causa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano