Seguici su

Primo Piano

“White mamba” Scalabrine pensa al ritorno, in Europa?

Solo poco tempo fa ha annunciato il suo ritiro, ma Brian Scalabrine non è mai stato convinto della sua stessa scelta. Chiudere una carriera da giocatore professionista a 34 anni non è frequente in questi tempi dove la medicina aiuta ad essere competitivi fisicamente almeno fino a 36-37 anni. Nelle scorse settimane l’ex Boston (e molte altre) è stato contattato da un’altra sua ex squadra, i Chicago Bulls, per offrirgli un lavoro d’ufficio. Brian però ha rifiutato la proposta nella speranza di ricevere una offerta per i training camp, offerta che ancora non è pervenuta. Il “White Mamba” in caso non riuscisse ad accasarsi per l’ennesima volta in NBA, sarebbe anche disposto a tornare a giocare in Europa:

“Non chiudo le porte all’Europa, ho voglia di tornare e tornerei se avessi l’opportunità, a gennaio. Sto pensando infatti di tornare a giocare ma non sono ancora convinto al 100%. “

Solo l’ultima stagione scorsa, durante il lockout, lo abbiamo visto in italia con la Benetton Treviso timbrando 11,6 punti e 5,4 rimbalzi di media durante le sue 11 partite effettuate con una percentuale da 3 punti che ha raggiunto il 60%.

Michele Ipprio
@mikeaip

[banner]

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano