Seguici su

Oklahoma City Thunder

A Rio Serge Ibaka vuole giocare… da protagonista

Serge Ibaka non ha avuto molto spazio nel torneo alle Olimpiadi, e ci sono molto interrogativi sul perchè coach Scariolo abbia deciso di tenerlo in panchina quando i fratelli Gasol hanno avuto problemi di falli per tutto il torneo. Dopo tutto Ibaka è stato in corsa tutto l’anno per il titolo di “Defensive Player of the Year”. Ci sono state dichiarazioni del giocatore di OKC in cui lui stesso affermava di essere deluso, anche perchè un maggior minutaggio, dice lo stesso Ibaka, avrebbe permesso alla sua carriera di decollare e di portare con se la consapevolezza della sua forza acquisita giocando per la Nazionale. Ma in una recente intervista al quotidiano spagnolo Marca ha dichiarato che la sua avventura con la Spagna non è finita e che quindi la sua presenza a Rio potrebbe essere riconfermata.

Serge Ibaka “Io non voglio lasciare la Nazionale, giocherò con la Spagna, se me lo permetteranno di. Mi sento molto orgoglioso di giocare con la Spagna. ”

Molto probabilmente a Rio non sarà neanche più presente Pau Gasol e Ibaka potrà avere un minutaggio ben diverso da quello ottenuto a Londra. Sicuramente avrà accumulato più esperienza e in tre anni, con il talento che possiede, può ancora fare quel salto di qualità per meritarsi il posto da titolare.

 

@m4tteolorenzo

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder