OKC, senti Oladipo: “Westbrook il più forte del mondo!”

OKC, senti Oladipo: “Westbrook il più forte del mondo!”

Nella notte della tripla doppia da fantascienza di Westbrook, il suo compagno di squadra Victor Oladipo ai microfoni della ESPN ha espresso tutta la propria ammirazione nei suoi confronti.

Westbrook

Sono parole al miele quelle che Victor Oladipo rivolge nei confronti dell’uomo della notte, Russell Westbrook.

I Thunder hanno iniziato il loro cammino post Kevin Durant nel migliore dei modi, con 2 vittorie nelle prime 2 partite stagionali dove, come tutti si potevano aspettare, Russ ha fatto la voce grossa.

Dopo aver filtrato con la tripla doppia nella gara d’esordio contro Philadelphia (32 punti, 12 rimbalzi, 9 assist), contro i Phoenix Suns questa notte lo #0 di OKC ha messo a referto un 51+13+10 da impazzire, prima tripla doppia con 50+ punti dal 1975, autore in quel caso Kareem Abdul Jabbar.

E a commentare a caldo la performance del fenomeno di Oklahoma ci ha pensato allora Oladipo:

“Per fortuna abbiamo il miglior giocatore del mondo!”.

Parole importanti quelle della guardia, da questa stagione in forza ai Thunder, che in campo mostra già un certo feeling col protagonista indiscusso della notte NBA:

“Questo qui vuole vincere più di qualsiasi altra persona al mondo! E farà di tutto per riuscirci. Mi sono bastati i primi allenamenti estivi insieme a lui per capirlo. E’ bastato guardarlo negli occhi e sentirlo parlare per capire che giocatore di basket intelligente sia e quanta voglia di vincere abbia dentro sé”.

OKC ha superato 113-110 i Phoenix Suns, con Oladipo che ha dato il suo personale contributo con 21 punti e 5 assist.

Gli Oklahoma City Thunder torneranno in campo nella notte tra domenica e lunedì, quando ospiteranno i Lakers.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy