Sam Presti è fiducioso: “Durant ri-firmerà con i Thunder”

Sam Presti è fiducioso: “Durant ri-firmerà con i Thunder”

Il GM dei Thunder racconta in un’intervista il rapporto tra Durant e la franchigia

Sam Presti

La tanto acclamata free agency 2016 sta per arrivare, e Kevin Durant sarà free agent per la prima volta nella sua carriera. Dopo aver raggiunto e aver perso le finali nel 2012, essere arrivato ad una partita dalle finals di quest’anno, Durant si trova a un bivio.

Su questo momento cruciale si è espresso Sam Presti, general manager degli Oklahoma City Thunder:

Abbiamo l’opportunità di sederci ad un tavolo con Kevin e parlare del possibile futuro glorioso che ci aspetta dinanzi. Penso che questo sia uno dei tanti motivi per rimanere con noi, non abbiamo nessuna certezza, ma non vedo alcun motivo per cui Kevin possa allontanarsi da questa squadra.

 

Queste conversazioni, in realtà, sono semplicemente la continuazione di un dialogo che si è costruito insieme a Kevin nel corso della sua carriera ai Thunder. Abbiamo la possibilità di affermare in tutta tranquillità che il rapporto tra la società e il giocatore può continuare.

Presti spera che Durant prenda una decisione il più velocemente possibile in modo tale da aiutare la dirigenza di Oklahoma City a valutare le diverse strade da percorrere in relazione alla sua decisione:

Credo sia importante per lui prendere tutto il tempo necessario, lontano dalla stampa e dalle distrazioni. Kevin è un ragazzo molto intelligente. È una persona matura e molto razionale. Sceglierà quello che è meglio per lui. Non appena sapremo la sua scelta, ci muoveremo di conseguenza e cercheremo di essere il più preparati possibile. Spero soltanto che questa decisione sia presa nel minor tempo possibile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy