Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Kemba Walker di nuovo agli Charlotte Hornets?

Thibodeau ha confermato la distanza tra il giocatore e la squadra, parlando di decisione congiunta tra management Knicks e rappresentanti dell’atleta

Charlotte Hornets logo

Il rapporto professionale tra Kemba Walker e i New York Knicks, segnato da infortuni, diversità di vedute e conseguenti scelte tecniche, sembra ormai al capolinea. Come noto il giocatore non scenderà più in campo in questo finale di stagione e al prossimo training camp potremmo vederlo con un’altra canotta sulla schiena.

Il futuro di Kemba Walker: Hornets una possibilità

Marc Berman del New York Post dà credito alla possibilità, tutta da verificare, di un ritorno di Kemba Walker in North Carolina già dalla prossima estate, con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto biennale che lega il giocatore a New York. Tom Thibodeau, allenatore dei Knicks ha confermato che l’atleta non si sta allenando nella facility bluarancio:

“È lontano dalla squadra, va così. Sta continuando con la riabilitazione gestendo le sue cose. C’è stato un accordo tra il nostro management, l’agente del giocatore e Kemba stesso ed è stato deciso che questo fosse il miglior modo per gestire la situazione.”

 

Leggi anche:

Donnie Nelson denuncia Mavs; arriva replica: cosa succede a Dallas

Luka Doncic: dal confronto con LeBron, Curry ai segreti dello step-back

Classifica NBA 2021-2022 aggiornata al 18 marzo 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024