Seguici su

News NBA

NBA, Bradley Beal conferma di non essersi vaccinato: i motivi

Il giocatore ha preso la decisione di non vaccinarsi

Dopo Kyrie Irving, un altro grande big della NBA ha confermato di non aver completato il ciclo di vaccinazione contro il Covid-19. Si tratta di Bradley Beal. Il giocatore dei Washington Wizards, durante il media day dei capitolini ha dichiarato di non aver ricevuto il vaccino per “motivi personali”:

“Non sento pressioni per farmi vaccinare. Non penso che voi possiate costringere qualcuno a fare cose che non vuole o a iniettarsi cose nel suo corpo.”

Peraltro, Beal si è soffermato a chiedere ai giornalisti presenti il motivo per cui si sono vaccinati. Quando gli è stato detto che i vaccini riducono significativamente le possibilità di ricovero in ospedale o di morte, la stella di Washington ha detto che spera di essere protetto dagli anticorpi prodotti per aver contratto il Covid in passato.

Secondo quanto riferito, la NBA non prevede l’obbligo vaccinale per i giocatori, ma la lega avrà protocolli più severi i giocatori effettivamente non vaccinati. Stante all’attuale situazione, Beal non potrebbe giocare le partite in trasferta contro Golden State, New York Knicks e Brooklyn Nets.

 

 

Leggi Anche

NBA, Embiid, Harris e Rivers commentano la situazione su Ben Simmons

NBA, Zion Williamson si è fratturato il piede destro: le condizioni

NBA, i Lakers avevano Lillard e Beal in cima alla lista: poi è arrivato Westbrook

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA