Seguici su

News NBA

News NBA, Lakers e Clippers possibili destinazioni per Iguodala?

Con la regular season ormai alle porte, Andre Iguodala aspetta con ansia di giocare per una squadra competitiva.

Andre Iguodala è ancora un giocatore dei Memphis Gizzlies. Da molto tempo si parla della partenza imminente del giocatore verso squadre più competitive che possono già da quest’anno ambire al titolo NBA. L’ex Warrior, all’età di 35 anni, sente la necessità di rincorrere ancora una volta l’anello NBA. Per farlo metterà a disposizione tutte le sue forze e soprattutto l’esperienza di un veterano NBA.

L’ala piccola può vantare tre campionati vinti e tra questi il riconoscimento di NBA Finals MVP per i Playoffs del 2015, oltre all’apparizione all’All-Star game 2012 e numerose altre premiazioni. Insomma, un passato all’interno della Lega che molti invidiano.

Le ultime voci dicono che Los Angeles al momento sia la destinazione più probabile per l’ex Warrior. Ancora da capire se per sponda Lakers o Clippers. Entrambe le soluzioni hanno tutti i motivi per soddisfare le richieste di Iguodala che, se inserito all’interno di una trade, sarebbe sicuramente un tassello importante da aggiungere al roster.

L’unico ostacolo che sta rallentando le operazioni di mercato è l’ultimo anno del contratto da 17 milioni di dollari, a cui Iguodala non vuole rinunciare. Ovviamente c’è il desiderio da parte dei Grizzlies di guadagnare qualcosa all’interno di uno scambio. La soluzione potrebbe arrivare a campionato già iniziato. L’importante è avere pazienza e agire nel momento giusto, senza lasciarsi sfuggire occasioni importanti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA