Seguici su

News NBA

NBA, Bam Adebayo sulla mancata convocazione al Mondiale: “Nonostante il taglio non sono deluso”

Il centro dei Miami Heat ha detto di essere stato comunque onorato di aver ricevuto la chiamata per il training camp

Bam Adebayo si racconta. In una lunga intervista rilasciata ad Anthony Chiang del Miami Herald, il centro dei Miami Heat ha parlato delle sue aspettative per la prossima stagione, del perché ha scelto di restare a South Beach ma anche di Mondiali, in particolare della sua mancata convocazione.

Il prodotto da Kentucky University ha dichiarato che non è stato affatto deluso dal taglio di Gregg Popovich a scapito di Marvin Bagley III (che poi ha rinunciato alla kermesse). Al contrario, ha dichiarato di essere stato onorato per la partecipazione al training camp che gli ha consentito di stare a contatto con grandi allenatori e grandi giocatori.

“Solo aver respirato l’atmosfera attorno alla squadra è stato pazzesco. Essere in spogliatoio con quei ragazzi, ascoltare la loro esperienza e condividere la mia è stata veramente una bella esperienza. Deluso dal taglio? Assolutamente no, sono onorato di aver trascorso alcune settimane con Team USA inoltre ero felice di poter tornare a Miami per prepararmi al meglio per la prossima stagione”

Una stagione che si prospetta importante per Adebayo. Sarà la prima infatti da centro titolare, dopo la partenza di Hassan Whiteside direzione Portland Trail Blazers. Un attestato di stima importante quello ricevuto perché dimostra che la dirigenza lo reputa un pezzo importante del prossimo corso della franchigia.

Leggi anche:

Colangelo sul fallimento di Team USA ai mondiali: Con Tatum e Kuzma avremmo vinto

NBA, Damian Lillard pianifica di giocare a Tokyo 2020

Sky Italia e NBA rinnovano l’accordo per altri 4 anni

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA