Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Wayne Ellington firma con i New York Knicks

Nonostante la delusione dei tifosi, i New York Knicks continuano ad essere attivi nel mercato: firmato anche Wayne Ellington per 2 anni a 16 milioni di dollari

Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, i New York Knicks hanno raggiunto un accordo con Wayne Ellington. Il contratto prevede 2 anni e 16 milioni di dollari complessivi.

Nell’ultima stagione, il 31enne ha vestito la maglia dei Miami Heat prima e dei Detroit Pistons poi, ottenendo 10.3 punti, 2 rimbalzi e 1.4 assist di media a partita.

Nonostante la delusione dei tifosi che si aspettavano un grande colpo tra i free agent disponibili, i Knicks non si sono comunque scoraggiati e sono rimasti attivi nel mercato. Oltre ad Ellington, infatti, la franchigia ha firmato anche Bobby Portis, Taj Gibson, Reggie Bullock e Julius Randle. Come spiega Wojnarowski stesso, non si tratta di stelle, ma il talento e l’esperienza che tali tasselli portano va a creare un gruppo molto più competitivo per coach Fizdale.

La squadra della Grande Mela, nella scorsa stagione, ha ottenuto solamente 17 vittorie e 65 sconfitte, peggior record della lega e molti si aspettavano una svolta nel mercato estivo. A quanto riporta Tim Bontemps di ESPN, il proprietario della franchigia Dolan avrebbe parlato della situazione, spiegando:

“Capiamo che alcuni dei fans dei Knicks potrebbero essere delusi dalle notizie di questa sera, ma continiamo a essere positivi e sicuri dei nostri piani per ricostruire (e portare) i Knicks a competere nel nostro futuro, attraverso sia il Draft, sia (il mercato dei) free agents.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Knicks, arrivano Taj Gibson e Reggie Bullock

Mercato NBA 2019: tutte le trattative chiuse

Anthony Davis e Dwyane Wade sono gli atleti di copertina di NBA 2K20

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024