Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, DeMarre Carroll firma un triennale con gli Spurs

Un ottimo giocatore di sistema all’interno di una squadra come San Antonio

Dopo il ritorno di Rudy Gay, altro movimento in casa San Antonio Spurs che portano in Texas DeMarre Carroll con un contratto di tre anni per $21 milioni. i Due hanno anche giocato insieme ai Memphis Grizzlies nella stagione 2009-10.

Il prodotto dell’Università di Missouri è un ottimo giocatore di sistema come testimoniano le sue 4 migliori stagioni avute prima agli Atlanta Hawks con Mike Budenholzer e poi ai Brooklyn Nets, dove Carroll ha chiuso i due anni a 12.3 punti di media con 5.9 rimbalzi e il 36% da tre punti. Un’ottima aggiunta per i San Antonio Spurs, un giocatore di esperienza, che potrà avere un ottimo impatto uscendo dalla panchina, in grado di giocare su più ruoli, da 3&D anche da stretch four in quintetti con LaMarcus Aldridge da 5.

Non sarà una free agency scoppiettante come quella di altre squadre per gli Speroni, ma la conferma di Gay e l’innesto di qualche buon giocatore di rotazione come Carroll  potrebbero essere un ottimo upgrade per la franchigia texana, che dalla prossima stagione riavrà attivo anche Dejounte Murray.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024