Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Su Al Horford ci sono anche Sacramento e Phila

L’ex Boston Celtics in cerca dell’ultimo vero sostanzioso contratto della sua carriera

Al Horford sta facendo gola a tutte le squadre NBA. Il centro ex Boston Celtics nelle ultime settimane ha attirato la propria attenzione rendendosi free agent dopo aver declinato la player option da 30.1 milioni di dollari presente all’interno del suo contratto. Da qui l’opportunità nata da diverse compagini che ora farebbero carte false per averlo in roster. Tra queste segnaliamo il forte interesse di Sacramento Kings e Philadelphia 76ers. A riportare la notizia è ESPN.

Dal momento che Sacramento perderà Willie Cauley-Stein (qui le parole del suo agente riguardo la situazione del suo assistito, ndr), la franchigia di Vlade Divac è alla disperata ricerca di un nuovo centro da poter schierare con continuità sul parquet. Diversa invece la situazione che propone Phila: la riserva di Joel Embiid. Horford, poi, è seguito anche da Dallas Mavericks, Lakers, Clippers e New Orleans Pelicans. Tutto questo vociferare è nato dopo il rifiuto del centro davanti ad un contratto triennale offerto dai Celtics da 60 milioni di dollari.

Nell’ultima stagione Horford ha realizzato una media di 13.6 punti + 6.7 rimbalzi + 4.2 assist + 1.3 stoppate a partita. Un bottino niente male.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, I Sacramento Kings offrono 88 milioni a Harrison Barnes

Mercato NBA, Ecco l’offerta degli Orlando Magic per Vucevic

Mercato NBA, I Milwaukee Bucks tagliano George Hill

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024