Seguici su

News NBA

NBA, Westbrook ai ferri corti con Joel Embiid

La guardia di OKC dà una risposta negativa ai reporter che gli chiedevano se, dopo il duro fallo subito in partita, fosse tutto a posto tra lui e il centro di Philly

La partita di stanotte tra Oklahoma City Thunder e Philadelphia 76ers è stata un concentrato straordinario di emozioni, che ha fatto salire rapidamente i livelli di adrenalina di tutti.

In un’atmosfera così infuocata, anche i nervi dei giocatori tendono a saltare e così è stato per Russell Westbrook, che ha provato a scagliarsi contro Joel Embiid dopo che il centro dei Sixers lo aveva travolto con un fallo molto duro mentre andava a canestro.

Neanche ragionando a mentre fredda la guardia dei Thunder è riuscita a perdonare l’intervento di Embiid: infatti, ai giornalisti che gli chiedevano se fosse tutto “a posto” con il centro camerunense, Westbrook ha dato una recisa e inclemente risposta negativa:

Sull’accaduto ha detto la sua anche Embiid, cercando di spiegare l’accaduto dal suo punto di vista, e di dimostrare che il fallo era tutto fuorché intenzionale:

“Io stavo andando a stoppare e credo lui abbia perso palla ma a quel punto ero già in aria. Non so perché fosse così arrabbiato. Ma lui è sempre melodrammatico, per cui non ne ho idea”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA