Seguici su

News NBA

NBA: Joel Embiid in dubbio per la prossima partita

I Philadelphia 76ers potrebbero essere costretti a fare a meno di Joel Embiid in occasione della prossima partita contro gli Charlotte Hornets

Reduci da due sconfitte consecutive, i Philadelphia 76ers hanno bisogno di invertire il ruolino di marcia al più presto se vogliono cercare di rimanere vicini a dei Bucks e dei Raptors scatenati in questo inizio di stagione. Secondo quanto riportato da diversi insiders NBA, esiste la concreta possibilità che i 76ers debbano affrontare la prossima partita contro gli Charlotte Hornets senza Joel Embiid.
Il centro camerunense, infatti, ha rimediato una distorsione alla caviglia destra alla fine dell’allenamento della squadra di ieri, quando è inciampato sul piede del compagno di squadra Amir Johnson. La squadra inserirà come incerto Embiid per la partita contro gli Hornets.
Sul piccolo guaio fisico in cui è incorso il centro dei 76ers è intervenuto anche il Coach di Philly, Brett Brown, il quale in un’intervista ha spiegato le attuali condizioni del giocatore e le chance di vederlo in campo domani sera:

È semplicemente caduto sul piede di Amir e ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia destra. Mi è stato detto che Embiid verrà inserito nell’elenco dei giocatori incerti per la partita di domani.. Lo inseriremo nell’elenco come incerto e penso che saremo in grado di capire molto di più sulla situazione a partire da questo pomeriggio

Sebbene la partita non sia proibitiva sulla carta, l’assenza della superstar della squadra andrebbe naturalmente ad influire sulle possibilità dei 76ers di ottenere una vittoria.
Embiid ha iniziato la stagione alla grandissima, mantenendo una media di 29.6 punti, 12.4 rimbalzi, 4.2 assist e 2.4 stoppate a partita con un minutaggio medio di 35.6 minuti, il più alto in carriera.
La speranza per i fan dei 76ers è che il problema di Embiid sia lieve e lo tenga fuori al massimo per una partita.

 

Leggi anche:

NBA, DeMarcus Cousins espulso dalla panchina contro i New York Knicks

NBA, ritardo agli allenamenti per Tyreke Evans: salterà la prossima partita

NBA, apparso a New York banner pubblicitario per reclutare Kevin Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA