Seguici su

News NBA

Marquese Chriss sospeso dai Suns

Continua il momento no per il giocatore dei Suns, il quale sta trovando molte difficoltà nella sua seconda stagione NBA

Fin qui non è stata una stagione facile per i Phoenix Suns. Sin dall’inizio della stagione la franchigia dell’Arizona si è candidata prepotentemente ad un posto da squadra materasso della lega. In un’annata totalmente votata al tanking, i Suns occupano attualmente la terzultima posizione ad Ovest con un record di 18 vinte e 36 perse.

L’obiettivo dei Suns, oltre a quello di accaparrarsi una scelta alta al prossimo Draft NBA, è quello di far crescere i molti giovani presenti a roster. Parliamo di Devin Booker, il quale si è dimostrato scorer letale e ha già dato evidenti segni di poter essere il futuro uomo-franchigia, Tyler Ulis, sempre più in crescita e Marquese Chriss.
Quest’ultimo non sta vivendo un’annata particolarmente fortunata. L’ottava scelta al Draft 2016 sta infatti tenendo medie piuttosto basse: solo 7 pts e 5 reb per partita, in 21 minuti di utilizzo di media.

Ad aggiungersi alle difficoltà in campo è una lite con un assistant coach dei Suns, che ha causato al giocatore la sospensione dalla partita di stanotte, persa per 115-110 contro gli Hornets. Del brutto momento di Chriss ha parlato Ryan McDonough, general manager della franchigia:

“E’ un bravo ragazzo che sta passando un brutto momento. Aspettiamo di rivederlo lunedì mattina (oggi, ndr) per svoltare pagina”.

Leggi anche:

Suns, Devin Booker sempre più al centro della franchigia

Risultati NBA: BigAl Horford sul gong batte Lillard. Toronto è inespugnabile, i Lakers sbancano OKC

Sette giocatori che potrebbero cambiare squadra entro la trade deadline

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA