Seguici su

News NBA

John Wall con LeBron: “L’All-Star draft dovrebbe essere trasmesso in TV”

Il play di Washington prende le parti del Re, concordando sul fatto di informare in diretta televisiva giocatori e tifosi.

Dopo le dichiarazioni rilasciate da LeBron James sull’argomento, era inevitabile che qualche altro giocatore avrebbe preso le parti del Re.

E’ infatti il caso di John Wall, che nella giornata di lunedì ha sottoscritto in pieno quanto affermato dal numero 23 di Cleveland riguardo la messa in onda televisiva del draft per l’All-Star Game 2018.

“Credo che dovrebbe essere trasmesso in TV,”

ha affermato Wall ai microfoni di NBC Sports.

“Se fai l’All-Star Game, dovrebbe essere trasmesso per informare quali giocatori parteciperanno e per quale team andranno a giocare. Non credo sia giusto scegliere (i giocatori) in privato e poi informare tutti. Dovrebbero farlo sapere subito. Siamo tutti adulti, come ha detto LeBron. Se non ti scelgono, non ti scelgono.”  

Ricordiamo infatti che l’All-Star Game ha cambiato format lo scorso Ottobre, permettendo ai due giocatori più votati di ciascuna conference di “creare” il proprio team di All-Stars, scegliendo liberamente giocatori sia dell’Est sia dell’Ovest.

Vedremo se in questo modo potrà finalmente tornare in campo quella competitività che, nella giornata più spettacolare dell’anno NBA, manca ormai da moltissimi anni. Dunque pronti, perché per tutti i tifosi che vogliono vedere i propri giocatori preferiti in campo il 18 Febbraio da oggi, 21 Dicembre, sono aperte le votazioni sull’App Nba e sul sito ufficiale. Da Natale in poi invece sarà possibile votare anche tramite i social media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA