Seguici su

News NBA

Popovich sul ritorno in campo di Leonard: “È stato magnifico”

Nella notte è tornato in campo dopo un lungo infortunio Kawhi Leonard; coach Popovich si è detto molto contento della prestazione fatta dalla sua star.

Nella notte ha fatto il suo ritorno sul parquet dopo quasi sette mesi di Kawhi Leonard; il giocatore ha giocato solo 15 minuti, ma l’impatto sulla partita è stato ottimo, visto che ha segnato 13 punti, con 6 rimbalzi, 1 assist, 1 recupero e 1 stoppata.

Popovich a fine partita si è detto molto contento della prestazione di Leonard, e di aver visto dei flash del giocatore che lo scorso anno ha incantato tutta l’Nba.

Kawhi stasera è stato magnifico. Chiaramente sta provando a togliersi un po’ di ruggine, dopo tutto quel tempo fermo. Ma ho visto già che lui è molto sicuro di se, chiaramente è un super giocatore. Penso sia stato frustrante per lui dover uscire dal campo proprio quando stava entrando in ritmo, ma per ora va così. Non vi posso dire quanti minuti lo posso far giocare, ma chiaramente non può giocare molto. Questa è la situazione al momento.

A rovinare l’esordio di Kawhi ci hanno pensato i Dallas Mavericks, che hanno battuto gli Spurs 95-89 grazie ai 17 punti di Harrison Barnes e i 16 di Matthews e Ferrell. Una sconfitta, per una volta, che non toglie il sorriso a coach Popovich.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA