Seguici su

News NBA

I top players della G League contro il Messico all’NBA All Star Game 2018

Rivoluzione durante l’All Star Game 2018, una squadra di top players della G League affronterà la nazionale del Messico in quel di L.A.

Il 18 Febbraio 2018 al Los Angeles Convention Center si giocherà una partita mai vista prima. Una squadra formata dai migliori giocatori della G League (squadra di sviluppo affiliata all’NBA) affronterà infatti la nazionale del Messico durante il prossimo weekend delle Stelle.

L’annuncio è stato fatto sabato scorso da Malcolm Turner (presidente della G League) e Jose Reyes Ronfini (general manager della Federazione Basket del Messico) presso l’Arena Ciudad de Mexico prima della partita tra Brooklyn e Miami in occasione appunto degli NBA Global Games in Messico.

La notizia è importante anche per il fatto che la NBA starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di creare una nuova squadra di G League proprio in Messico.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.