Seguici su

News NBA

Vince Carter spera che un giorno i Raptors ritirino la sua maglia

Vince Carter ha dichiarato di sperare che un giorno i Raptors,squadra per cui ha giocato nei primi anni di carriera Nba, decidano di ritirare la sua maglia.

Quando, nel lontano 2004, i Toronto Raptors hanno ceduto via trade Vince Carter ai New Jersey Nets, i tifosi canadesi si sono sentiti traditi dal giocatore che era simbolo di una franchigia che iniziava a registrare i primi successi nel mondo Nba.

Il giocatore, ora ai Sacramento Kings, è il più anziano di tutta l’Nba e con la fine della sua carriera sempre più vicina, ha parlato della sua ‘legacy’ in un intervista con Marc J. Spears per TheUndefeated.

Chiaramente mi piacerebbe molto che i Raptors ritirino un giorno la mia maglia. È sempre una cosa che ti rende molto orgoglioso. Li ai Raptors è dove tutto è iniziato per me. C’è ancora gente he ne parla, ed è una cosa che mi fa molto piacere. Io però non devo farmi distrarre da queste voci, perchè gioco ancora in questa Lega. Ma alla fine, il sogno di ogni giocatore è quello di vedere la propria maglia pendere da un soffitto di un’arena un giorno. Ai Raptors è dove tutto è iniziato e spero che tutto ciò possa diventare realtà un giorno.

Vince Carter ha giocato per sei stagioni e mezzo ai Toronto Raptors, con i quali ha vinto il premio di Rookie of the Year nel 1998/99 e la gara delle schiacciate nel 2000 oltre ad aver partecipato a cinque All Star Game con la maglia della squadra canadese.

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA