Seguici su

Mercato NBA 2024

UFFICIALE, Eric Bledsoe approda a Milwaukee per Greg Monroe e scelte al Draft

Dopo due settimane Eric Bledsoe trova una nuova squadra, i Milwaukee Bucks. Arriva in cambio di Monroe e di una scelta al Draft

È durata due settimane la ricerca di una nuova squadra per Eric Bledsoe.

Come riportato da Adrian Wojnarowski, infatti, Suns e Bucks hanno trovato in questi minuti un accordo per uno scambio che vedrà Bledsoe approdare a Milwaukee in cambio di Greg Monroe e di una scelta al primo giro nel prossimo Draft (protetta lottery, quindi se la scelta dovesse essere tra la 1 e la 14 rimarrà di proprietà dei Bucks).

Il 27enne, dopo aver twittato “I don’t wanna be here” lo scorso 22 ottobre, manifestando la sua volontà di lasciare Phoenix, non ha più giocato in attesa di essere scambiato ed ha ricevuto anche una multa da 10000$ da parte della NBA.

La neo guardia dei Bucks ha fatto registrare 19 punti e 6 assist di media nelle passate 5 stagioni, il problema più grosso è stato quello degli infortuni che, nello stesso periodo di tempo, lo hanno costretto a saltare ben 102 partite.

Si tratta di uno scambio tutto sommato positivo anche per i Suns che, nonostante il manifesto scontento di Bledsoe, sono riusciti ad ottenere una scelta al primo giro e un giocatore con un contratto in scadenza che nella prossima free agency non influirà su eventuali ragionamenti sul salary cap.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024