Seguici su

News NBA

Ben Simmons continua ad impressionare, è già tripla-doppia

Dopo sole quattro partite giocate, il giovane rookie dei Philadelphia 76ers domina e porta a casa la prima tripla-doppia della sua carriera Nba

Se nelle prime tre partite giocate aveva già mostrato a tutti di cos’era capace, questa notte contro Detroit ha deciso di fare davvero sul serio.

21 punti, con un imbarazzante 8-11 al tiro, a cui vanno aggiunti anche 12 rimbalzi e 10 assist; prima tripla-doppia per lui e prima vittoria di stagione per Philadelphia. Questo il fatturato espresso da Ben Simmons, prima scelta assoluta al Draft Nba 2016 e già ampiamente in corsa per il titolo di rookie of the year.

Sebbene vadano aggiunti i 30 punti in 28 minuti di un superbo Joel Embiid, è indubbio che il giovane rookie da LSU sia stato la chiave di svolta per vincere la partita contro i Pistons. Grazie alla sua stazza e alla sua fisicità infatti, è stato facile per Simmons far collassare la difesa e trovare tiri aperti per se stesso e per i compagni.

Nelle sue prime quattro gare giocate, il numero 25 di Phila ha già collezionato la bellezza di 17 punti, 10.8 rimbalzi e 7 assist a partita, con un solidissimo 59 percento al tiro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.