Seguici su

News NBA

Ben Simmons continua ad impressionare, è già tripla-doppia

Dopo sole quattro partite giocate, il giovane rookie dei Philadelphia 76ers domina e porta a casa la prima tripla-doppia della sua carriera Nba

Se nelle prime tre partite giocate aveva già mostrato a tutti di cos’era capace, questa notte contro Detroit ha deciso di fare davvero sul serio.

21 punti, con un imbarazzante 8-11 al tiro, a cui vanno aggiunti anche 12 rimbalzi e 10 assist; prima tripla-doppia per lui e prima vittoria di stagione per Philadelphia. Questo il fatturato espresso da Ben Simmons, prima scelta assoluta al Draft Nba 2016 e già ampiamente in corsa per il titolo di rookie of the year.

Sebbene vadano aggiunti i 30 punti in 28 minuti di un superbo Joel Embiid, è indubbio che il giovane rookie da LSU sia stato la chiave di svolta per vincere la partita contro i Pistons. Grazie alla sua stazza e alla sua fisicità infatti, è stato facile per Simmons far collassare la difesa e trovare tiri aperti per se stesso e per i compagni.

Nelle sue prime quattro gare giocate, il numero 25 di Phila ha già collezionato la bellezza di 17 punti, 10.8 rimbalzi e 7 assist a partita, con un solidissimo 59 percento al tiro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA