Seguici su

News NBA

Raptors, infortunio alla caviglia per Valanciunas

Jonas Valanciunas è stato costretto ad uscire in anticipo durante la sfida con Philadelphia, nelle prossime ore gli esiti degli esami

Durante la sfida della notte contro i Philadelphia 76ers il centro dei Toronto Raptors, Jonas Valanciunas, ha subito un infortunio alla caviglia sinistra.

La dinamica è di quelle più comuni, durante una sfida a rimbalzo con Dario Saric, il piede del centro dei Raptors è atterrato su quello del giocatore dei 76ers, piegandosi così in modo innaturale e causando l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo verso la fine del secondo periodo e a non rientrare più, concludendo la partita con 5 punti e 4 rimbalzi in 15 minuti.

Dal punto di vista numerico questo infortunio non è troppo grave per i Raptors che hanno in Lucas Nogueira e Jakob Poeltl due buone alternative a Valanciunas a cui si aggiunge anche Serge Ibaka che può giocare anche da 5. In Canada si aspetta ora un responso definitivo sulla gravità dell’infortunio e su quanto dovrà stare fuori il Lituano.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti più precisi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA