Seguici su

News NBA

Carmelo Anthony e la ragione per cui ha scelto OKC

Un nuovo, importantissimo, giorno in quel di Oklahoma City dove i tifosi Thunder si sono radunati per accogliere Carmelo Anthony, neo-acquisto della franchigia che durante questa off-season ha saputo costruire un team stellare.

Il trio OKC è infatti qualcosa che può tranquillamente superare il talento di quello dei Warriors o dei Cavs, anche se le risposte le dovrà dare il campo, unico e vero giudice per assegnare l’anello NBA. Ma cosa ha convinto lo stesso Melo ad accettare la destinazione dopo mesi di voci e rumors?

Nel giorno di presentazione del roster Anthony si è presentato in versione Hoodie, rivelando la ragione principale che lo ha convinto a sposare il progetto OKC:

Westbrook è stata una grande parte della ragione per cui sono arrivato qui. Vedere la sua fedeltà a questa città, a questa squadra, vedere cosa è stato in grado di fare su questo campo…volevo far parte di tutto ciò. Avere Paul George è stato un altro tassello che mi ha convinto a venire qua. Proveremo a vincere e a fare tutto il necessario per farlo, non sono qua per oscurare Paul o Russ, così come so che non lo pensano nemmeno loro. Voglio solo portare ciò chenso fare e metterlo a disposizione della squadra.”

Entusiasmo in campo, entusiasmo fuori cal campo. Come già anticipato sono stati in migliaia i tifosi che sono andati ad accogliere l’ex-Knicks all’aeroporto. Un calore e una emozione unica, difficile da descrivere anche dal protagonista stesso:

Incredibile. Venire in un posto così pieno di passione e di energia è incredibile. Qui ti senti voluto e apprezzato ed è difficile spiegarlo a parole”.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA