Seguici su

Mercato NBA 2024

Bucks, accordo raggiunto con Gerald Green

Con i training camp ormai alle porte tutte le squadre NBA stanno lavorando per completare i roster in vista della preseason. La squadra più attiva di questo periodo sono senza dubbio i Milwaukee Bucks che dopo aver messo sotto contratto Jason Terry e Brandon Rush, secondo quanto scrive Shams Charania di The Vertical, si sarebbero assicurati le prestazioni di Gerald Green, altro veterano rimasto free agent.

Il reporter ci informa anche che il contratto dell’ex campione di schiacciate non sarà garantito ma gli consentirà di competere per ottenere uno dei 15 posti del roster previsti per la stagione. Milwaukee al momento ha 14 giocatori con contratto garantito, il che significa che l’ex Boston Celtics dovrà lottare con Kendall Marshall, James Young oltre al sopracitato Rush, per l’ultimo posto disponibile.

Nell’ultima stagione Green è sceso in campo in 47 occasioni facendo registrare 5.6 punti di media a partita tirando il 40.9% dal campo, il 35.1% da tre e l’80.5% ai liberi. Sebbene quasi tutte le voci statistiche vanno a peggiorare le medie tenute in carriera, l’impatto avuto da Green nel primo turno di Playoffs contro i Chicago Bulls dimostra che è un giocatore su cui si può ancora fare affidamento e che, se messo in un contesto giusto, può ancora avere impatto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024