Seguici su

News NBA

Thunder, Paul George vuole l’MVP

Intervistato da Dennis Scott il nuovo giocatore di OKC si dimostra già concentrato sulla prossima stagione, in cui l’obiettivo sarà di giocarsela per l’MVP

Alle porte della sua prima stagione in maglia Thunder Paul George è pronto a stupire e ha in mente un solo obiettivo: vincere l’MVP.

Durante l’evento di presentazione delle divise “Statement” di Nike, l’ex Indiana Pacers ha parlato a Dennis Scott di NBA TV, discutendo proprio di quelli che saranno gli obiettivi della prossima stagione:

Io ci proverò [a vincere l’MVP]. Tutte le estati mi alleno per farlo, e mi sembra tutte le estati di aggiugnere qualcosa di nuovo al mio gioco e imparo qualcosa su me stesso. Quest’estate ho voluto soffermarmi sulla sala pesi e rinforzare il mio corpo. Posso dire con certezza che ho fatto un grosso passo in avanti perchè sarò in grado di sostenere meglio le fatiche durante tutta la stagione. Quindi il mio obiettivo è quello di vincere il premio.

Sarà sicuramente una sfida molto difficile quella di George che troverà, anche nel suo nuovo compagno Russell Westbrook, MVP della scorsa stagione con 31.6 punti, 10.7 rimbalzi e 10.4 assist di media, una competizione di altissimo livello. Per puntare seriamente al titolo PG13 dovrà dimostrarsi determinante in entrambi i lati del campo e dovrà farsi carico di almeno una parte di quel peso che, durante lo scorso anno è stato tutto sulle spalle di Westbrook e che gli ha permesso di far registrare il record di triple doppie in stagione e di vincere il Most Valuable Player.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA