Seguici su

News NBA

NBA 2K distribuirà una seconda versione del gioco con Irving in maglia Boston

Dopo l’accordo ottenuto dai Cleveland Cavaliers con i Boston Celtics, NBA 2K si è trovata di fronte al problema del cambiamento di franchigia del suo atleta-copertina, Kyrie Irving

NBA 2k18

A giugno NBA 2K ha svelato che Kyrie Irving, ancora stella dei Cleveland Cavaliers, sarebbe stato il volto nella copertina della nuova edizione del gioco.

Il problema è nato nel momento in cui il 25enne ha richiesto una trade.

Dopo che, martedì notte, i Cavs hanno raggiunto l’accordo con i Boston Celtics per lo scambio Thomas-Irving, NBA 2K si è resa contro dello sconveniente a livello di successo commerciale legato alla copertina del suo nuovo video game.

La compagnia, in seguito a una lunga discussione, ha svelato che verrà rilasciata una seconda edizione del gioco, che presenterà Kyrie Irving con la maglia numero 11 dei Boston Celtics.

Come riporta Game Informer, queste sono state le parole di Jason Argent, vice presidente di NBA 2K:

Siamo emozionati all’idea di fare parte di una delle più memorabili offseasons nella storia dell’NBA con Kyrie, il nostro atleta-copertina per il 2K18, e Isaiah, una delle stelle del nostro roster di 2K, per quanto riguarda il mercato. Questo non è un evento senza precedenti, (il fatto che) un atleta in copertina sia scambiato- ma è certamente interessante il tempismo con cui il 2K18 sarà lanciato in meno di un mese. Il lato positivo è che in quanto gioco di basket più realistico e autentico sul mercato, siamo abituati a essere svelti e a rispondere ai cambiamenti dell’NBA. I tifosi dovrebbero essere elettrizzati di sapere che più tardi sarà distribuita anche una versione del 2K18 con Kyrie in divisa Boston Celtics.

Il gioco sarà disponibile dal 19 settembre.

 

LEGGI ANCHE:

UFFICIALE: I Cavs spediscono Irving a Boston per Thomas

Irving indosserà la maglia numero 11

Irving-Cavs, un divorzio già annunciato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA