Seguici su

News NBA

Jared Sullinger vuole ritornare in NBA

Dopo i problemi di peso che lo hanno portato a trovarsi senza squadra, Jared Sullinger è pronto a ritornare a giocare in NBA

Dopo una stagione quasi completamente senza vedere il campo, Jared Sullinger vuole ritornare in NBA. L’ex Boston Celtics, dopo una stagione 2015-2016 ottima, si è visto scambiare dai Raptors in occasione della trade deadline di febbraio, dopo solo 11 partite giocate ed un infortunio al piede sinistro, e successivamente tagliare dai Phoenix Suns.

Intervistato da Rob Oller di The Columbus Dispatch, Sullinger ha ammesso:

Ho perso un anno di basket a causa di quello che ho fatto, delle mie abitudini alimentari e del mio peso. Ad un certo punto pesavo 320 libre (quasi 150kg) alla fine del mio quarto anno a Boston. Onestamente, è stato imbarazzante.

Proprio a causa della sua forma fisica non all’altezza Sullinger si è trovato senza una squadra nel giro di pochi mesi, ed ora ha come obiettivo solo quello di tornare a giocare nella lega. In questo momento il giocatore è senza un contratto, ma, secondo quanto raccontato ad Oliver, ha intrapreso una dieta vegana che lo ha fatto scendere a 285 libre (circa 130kg) ed è di nuovo in forma per giocare.

Ora che ho il basket e la salute non mi interessa nulla di tutto il resto” ha concluso Sullinger a cui adesso non resta che attendere la chiamata da qualche squadra per ritornare finalmente a giocare ai suoi livelli.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA