Seguici su

News NBA

Spurs, parla Rudy Gay: “Sono pronto ad avere una grandissima stagione”

Rudy Gay, neo acquisto degli Spurs, ha parlato de suo recupero dall’infortunio e di come sia pronto ad avere una grandissima stagione a San Antonio.

Rudy Gay ha vissuto un anno molto difficile, ma ora è pronto di nuovo a giocare e a dare il suo contributo in campo. Dopo aver infatti saltato la maggior parte della scorsa stagione a causa della rottura del tendine d’Achille, Gay ora è guarito al 100% e tutto quello che vuole è tornare sul parquet. E lo farà con una nuova maglia, visto che dopo più di tre anni in maglia Kings infatti, Gay ha firmato con gli Spurs.

Queste sono le parole del giocatore sulla nuova avventura che lo aspetta a San Antonio.

Avrò la miglior stagione di rientro di tutti i tempi, questo deve essere il mio obbiettivo e la mia motivazione per quest’anno. Fisicamente, sono come prima dell’infortunio. Mi hanno dato la luce verde, i medici mi hanno detto che posso tornare a giocare. Tutto quello che mi serve adesso è scendere in campo. Quando gli Spurs mi hanno cercato, non ci ho pensato su nemmeno un secondo. Tutti sanno che quando parli degli Spurs, devi farlo con un certo rispetto; ecco, io voglio far parte di un’organizzazione del genere.

Nella sua avventura in maglia Kings, durata 223 partite, Rudy Gay ha viaggiato a 20 punti e 6.3 rimbalzi di media, tirando col 46% dal campo.

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi nel mercato Nba

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA