Seguici su

Mercato NBA 2024

I Knicks hanno un accordo con Tim Hardaway Jr

Atlanta dovrà decidere se pareggiare l’offerta dei Knicks o perdere Hardaway a zero

Quella che attende gli Atlanta Hawks nelle prossime ore è una decisione piuttosto importante, che farà spostare molti soldi in un senso o nell’altro.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, infatti, Tim Hardaway Jr avrebbe trovato un accordo con i New York Knicks sulla base di 71 milioni di dollari in 4 anni con player option per l’ultima stagione.

In quanto restricted free agent, gli Hawks avranno due giorni di tempo per decidere se pareggiare l’offerta di New York, assicurandosi la permanenza del giocatore, oppure vedere Hardaway tornare nella grande mela perdendo un altro membro importante del roster.

www.nbareligion.com/negozio

Per la guardia quello a New York sarebbe un ritorno, visto che aveva iniziato la carriera proprio in blu-arancio dopo essere stato chiamato alla 24 del primo giro del draft 2013.
Dopo due anni ai Knicks, la dirigenza decise di spedirlo ad Atlanta in cambio della 19esima scelta di quell’anno, rivelatasi poi Jerian Grant.

Durante la scorsa stagione, Hardaway ha fatto registrare 14.5 punti, 2.8 rimbalzi e 2.3 assist in 79 apparizioni, tirando con il 45.5% dal campo e con il 37.5% da 3 punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024