Seguici su

Mercato NBA 2024

Mike Scott – Washington Wizards: è fatta

L’ex giocatore degli Atlanta Hawks ha trovato un accordo con la franchigia della Capitale, il prossimo anno giocherà nei Washington Wizards

Non ancora ufficiale ma praticamente fatta. Mike Scott sarà quasi sicuramente un giocatore dei Washington Wizards per la stagione 2017/2018  che prenderà il via tra pochi mesi.

A rivelarne cifre e durata del contratto ci ha pensato ESPN che parla di un annuale al minimo salariale per i veterani da 1,7 milioni di dollari. Mike Scott è tiratore affidabilissimo dall’arco con un 39% fatto registrare due stagioni fa, ma arriva da un 16/17 in cui ha faticato a mettersi in mostra, arrivando ad essere scambiato da Atlanta in direzione Phoenix, i quali hanno deciso di tagliarlo dal proprio team.

 

I Wizards con questa mossa si assicurano un giocatore duttile, in grado di aprire il campo senza pagarne in fisicità in termini di difesa, oltre a formare una coppia molto pericolosa dall’arco andando ad aggregare i già presenti Bojan Bogdanovic e Breadley Beal, che con John Wall ed il resto del team avranno il compito di confermare e migliorare gli obiettivi raggiunti in quest’ultima stagione.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024