Seguici su

Mercato NBA 2024

Ufficiale, Joe Ingles resta a Utah

Quadriennale da 52 milioni per l’australiano Ingles, che ora avrà anche il compito di convincere il suo amico Hayward a restare nello Utah

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, gli Utah Jazz hanno trovato un accordo con il loro Restricted Free Agent Joe Ingles per il rinnovo contrattuale.  Sempre secondo Wojnarowski, l’accordo prevede quadriennale per un totale di 52 milioni di dollari.

Ingles nella stagione appena conclusa è diventato un giocatore molto importante per i Jazz, giocando tutte e 82 le partite di regular season e facendo registrare le migliori medie in carriera (7.1 punti, 3.2 rimbalzi, 2.7 assist e 1.2 palle rubate). Inoltre l’Australiano ha migliorato vistosamente le sue percentuali da dietro l’arco passando dal 37% delle prime due stagioni in NBA ad un 44% che lo rende una minaccia concreta da 3 punti.

Altro elemento molto importante per i Jazz è l’amicizia che lega Ingles con il free agent di lusso di Utah, ossia Gordon Hayward che, secondo le ultime notizie, ha in programma un’incontro con la dirigenza dei Jazz, che farà di tutto per convincerlo a restare, previsto per domani ma che è corteggiato anche da altre squadre, prima tra tutte i Boston Celtics.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024