Seguici su

Mercato NBA 2024

Chicago Bulls, arriva il taglio di Rajon Rondo

I Chicago Bulls hanno comunicato nella giornata di venerdì di aver tagliato Rajon Rondo, risparmiando così quasi 10 milioni di dollari nel salary cap.

Con un comunicato ufficiale, i Chicago Bulls hanno annunciato di aver tagliato il play Rajon Rondo.

Sabato infatti, il contratto di Rondo da 13 milioni di dollari sarebbe diventato interamente garantito, mentre con questa mossa i Bulls dovranno pagare al play solo 3 milioni, potendo quindi liberare spazio salariale.

I Bulls avevano provato a cedere il play con una trade nei giorni scorsi, ma nessuna squadra alla fine si era mostrata interessata al play ex-Celtics. Lo stesso Paxson, Team President dei Bulls, ha detto che esiste la possibilità che la franchigia di Chicago provi a rifirmare Rondo con un contratto meno oneroso in questa off season. Il play ha avuto una stagione di alti e bassi in maglia Bulls, ma al primo turno playoff contro i Celtics ha dimostrato tutto il suo valore guidando la sua squadra sul 2-0 nella serie prima di infortunarsi.

Il taglio di Rondo non è stato l’unico in casa Bulls, visto che la squadra di Chicago si è liberata anche del contratto di Canaan e non ha esercitato l’opzione sul contratto di Michael Carter-Williams, nel chiaro intento di liberare il maggior spazio salariale possibile per gettarsi nel mercato della free agency.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024