Seguici su

News NBA

Anche i Miami Heat interessati a Gordon Hayward.

Hayward nel mirino di diversi team, fra questi anche i Miami Heat.

Dopo i piccoli avvenimenti del mondo social, Isaiah Thomas che comincia a seguire Hayward su Twitter, i vari interessi delle squadre NBA per l’all-star Gordon Hayward cominciano a venire a galla. Gli Utah Jazz cercano di trattenere Hayward con un accordo che si aggira sui 180 milioni in 5 anni. Proposta molto difficile da superare, soltanto Utah è in grado di offrire un tale accordo grazie al suo status crescente all’interno della Western Conference.

Fonti vicine alla squadra dicono che gli Jazz considerano una minaccia i Miami Heat tanto quanto i Boston Celtics nella caccia al loro fenomeno. Tuttavia il massimo che Boston o Miami hanno da offrire è un contratto da 4 anni stimato sui 133 milioni. Le due squadre guardano con molto interesse anche ciò che accade in quel di Los Angeles. Blake Griffin è un’altra all-star in free agency e questo alletta molto le franchigie che hanno la possibilità di investire un po’ di margine sul mercato. Meno considerata invece  la coppia Durant-Curry, difficile pensare che la dirigenza di Oakland commetta pasticci e non riesca a trovare un modo per tenere unito il cuore del “super team”.

Gordon Hayward, 27 anni, dopo una prestazione di notevole importanza in questa stagione è riuscito ad alzare il proprio livello nel finale di stagione e nella post-season centrando l’obiettivo Playoffs e mostrando gli attributi insieme con Rudy Gobert nella serie, funestata dagli infortuni, contro i campioni in carica.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA