Seguici su

News NBA

Adam Silver e Chris Paul sulla necessità di rinnovare l’All Star Game

Secondo il commissario NBA Adam Silver, l’evento di metà campionato ha bisogno di cambiamenti per tornare al suo reale valore. Chris Paul, come presidente dell’NBPA, si è dichiarato d’accordo con questo e si è proposto di aiutarlo in un rinnovamento dell’All Star Game

Mentre tutti sono impegnati a discutere delle Finals tra Cavs e Warriors, il commissario NBA Adam Silver sta lavorando all’All Star Game, per fare in modo che, nei prossimi anni, diventi un’evento meno “ridicolo” e sempre più competitivo.

Questa volta prometto che il prossimo anno sarà diverso.- ha spiegato a Rachel Nichols di ESPN prima di gara 2.- Siamo arrivati al punto in cui tutti sembrano essere d’accordo sul fatto che (l’evento) abbia bisogno di diventare più competitivo. E con “tutti”, intendo anche i giocatori. Chris Paul, che è il presidente dell’NBPA (sindacato dei giocatori nella lega), è stato il primo, il giorno dopo la partita- e lui quella partita non l’ha giocata-, a dirmi “dai incontriamoci e facciamo qualcosa per questo.”

L’All Star Game disputato a febbraio a New Orleans, finito 192-182 per l’Ovest, sembrava più una tranquilla partita al campetto che un evento di tale portata. Lo stesso Silver, pur di cambiare la situazione, si è dichiarato aperto a consigli anche da parte dei tifosi a riguardo.

Ci stiamo muovendo e prendiamo in considerazione ogni genere di idea. Chiamare i giocatori per particolari organizzazioni di beneficenza, scegliere i capitani delle squadre, selezionare intere squadre e magari non dividere solo in East e West… ci sono un sacco di buone idee, grazie ai nostri fans che le inviano via Twitter e Facebook. Siamo aperti a nuove proposte.

Il prossimo anno, la manifestazione di metà campionato si svolgerà allo Staples Center di Los Angeles, dal 16 al 18 febbraio 2018.

 

 

LEGGI ANCHE:

Silver: “Saranno necessari dei cambi per l’All Star Game”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA