Seguici su

News NBA

Adam Silver e la NBA non si preoccupano del mancato equilibrio nella lega

Cleveland e Warriors stanno “ammazzando” la lega a forza di vittorie consecutive e partite chiuse ben presto rispetto al volere dei tifosi, Adam Silver cosa ne pensa?

Golden State Warriors undici vittorie e zero sconfitte. La migliore partenza nei playoff da parte di una franchigia NBA, uguagliando i Los Angeles Lakers versione 88-89′ e 00-01′. I Cleveland Cavaliers avranno la possibilità, nella notte, di “pareggiare” i conti andando a vincere anch’essi la undicesima partita di fila nei playoff NBA.

Un quadro preoccupante a livello di competitività, con la terza finale consecutiva all’orizzonte tra Cavs e Warriors, ma non per Adam Silver che si esprime cosi ai microfoni di ESPN:

“Non ci preoccupa. Credo che invece bisognerebbe celebrare la grande qualità delle squadre. La gente ha già additato questi team come dominanti nell’arco degli ultimi anni, ma se guardo alla storia dei Warriors vedo che non vincevano da 40 anni, se guardo i Cavaliers scopro che solo lo scorso anno hanno saputo conquistare il primo titolo della loro storia. Certo, è vero che si vuole sempre assistere a serie equilibrate, ma allo stesso tempo quando si vedono grandi squadre eccellere in questa maniera penso che sia fantastico vederle giocare.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA